Pubblico per tutti a partire da 7 anni, 200 spettatori massimo Recite scolastiche scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado è importante suddividere il pubblico per fasce d’età omogenee Durata dello spettacolo 60 minuti Lo spettacolo può essere rappresentato due volte in una stessa giornata. Tra le due rappresentazioni è indispensabile prevedere un intervallo minimo di 90 minuti. In caso di montaggio e spettacolo nello stesso giorno è necessario prevedere un margine di 120 minuti tra la fine del montaggio e l’inizio della rappresentazione. Luoghi di rappresentazione Lo spettacolo può essere rappresentato in spazi teatrali attrezzati e non attrezzati: teatri, musei, scuole, spazi polivalenti. Esigenze tecniche
Spazio scenico ottimale: larghezza m.10, profondità m.7, altezza m.6 Spazio scenico minimo: larghezza m.6, profondità m.4, altezza m.3
palco o pedana (non necessari nel caso di pubblico disposto su gradinata) il pubblico deve poter vedere il pavimento della scena. Il pubblico non deve essere seduto per terra, su tappeti o cuscini. oscurità totale della sala Personale richiesto (a carico dell’organizzazione) 1 aiuto tecnico per scarico, montaggio (4 ore), smontaggio e carico (2 ore); personale di sala Montaggio 4h00 (In alcuni casi sarà necessario prevedere del tempo supplementare per una prova) Smontaggio 2h00 Materiale richiesto nelle sale attrezzate (a carico dell'organizzazione)
Palcoscenico: fondale e quinte nere all’italiana uno schermo per proiezioni di circa 4 mt di larghezza un videoproiettore per il grande schermo Luci: un piazzato di 6 PC 1000w con gelatine LEE 200; 2 frontali con PC 1000w; 2 sagomatori con 2 gelatine LEE 200 su stativo di 150 cm; 1 mixer manuale 12 linee; dimmers 12 circuiti x 2kw; cablaggio per ogni proiettore richiesto Suono: 1 console; 1 sistema di amplificazione adatto alla sala Qualora la struttura di accoglienza non sia in grado di mettere a disposizione il materiale richiesto, questo sarà fornito dalla Compagnia Materiale richiesto nelle sale non attrezzate (a carico dell'organizzazione)
Oscuramento totale della sala Carico luci e fonica: 4 KW ; 2 prese 16A 220Volts La compagnia è composta da due persone. Nei giorni di spettacolo saranno in teatro 2 ore prima dell’inizio della rappresentazione. Si richiede un parcheggio custodito per un furgone VW Transporter: alt. m 2,00, larg. m 1,90, lung m 4,90 Contatti Alessandro Libertini \n Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
">
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
cell: +39 334 187 33 12 |