Teatro
HomeThe companyShowsCalendarProjects and WorkshopsArchiveContact us
  • It
  • Fr
  • En
 

Ba Ba

Presentazione
Scheda tecnica
Foto e Video
Dossiers (PDF)
Rassegna stampa
Biografia essenziale

2010. “Ba Ba” è rappresentato al MADRE,Museo d’Arte Contemporanea Donna Regina di Napoli.

Partecipa ai seguenti festivals internazionali:
Bravo! Festival a Helsinki 

Festival Starke Stücke a Francoforte

Festival Petits Bonheurs a Montréal

Viene rappresentato nel Salone d'Ercole di Palazzo Reale a Napoli.

2009. “Ba Ba” riceve il premio miglior spettacolo per la prima infanzia alla V° edizione del Festival Internazionale “100, 1000, 1000000 stories” di Bucarest; premio come miglior attrice a Véronique Nah, sempre per lo spettacolo “Ba Ba”.

“Ba Ba” è invitato al festival internazionale "L'art et les tout-petits" a La Montagne Magique di Bruxelles

2008. “Ba Ba” partecipa ai seguenti festivals internazionali:

A pas contés Festival International Jeune Public, ABC Association Bourguignonne Culturelle, Dijon
Momix Festival International Jeune Public, Créa, Kingersheim
L’enfance de l’art, Les rencontres, Saint-Julien-en-Genevois
Premières Rencontres Biennale Européenne en Val d'Oise, Compagnie Acta, Villiers-le-Bel
Visioni di futuro, Visioni di teatro, Festival Internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia, La Baracca, Bologna
Festival La tête dans les nuages, Théâtre Angoulême, Angoulême
Fidena 50 Jahre Figurentheater der Nationen, Deutsches Forum für Figurentheater und Puppenspielkunst, Bochum
4. Spinning Jenny Theatertage, Armes Theater, Chemniitz

2007. Nella sezione Résonance della Biennale d’Art Contemporain di Lione, debutta al Théâtre Nouvelle Génération

“Ba Ba” viene rappresentato a Zona Franca, Associazione Micro Macro Festival, Parma

“Ba Ba” figura tra le opere di My Land, evento d’arte contemporanea a San Miniato, Pisa

2006. Creazione del primo studio per “Ba Ba” a partire dal laboratorio sperimentale tra gli artisti Véronique Nah, Alessandro Libertini, Giorgio Brogi, Brigitte Lallier-Maisonneuve e David Batignani.

Lo studio viene presentato nei nidi d'infanzia di Scandicci e, grazie a Théâtre Athénor, in alcune scuole dell'infanzia di Nantes.
 
2005. Inizia il lavoro di creazione con un laboratorio teatrale rivolto agli insegnanti di quattro  nidi d'infanzia di Scandicci.

 
     © copyright Teatro dei Piccoli Principi   |   P.iva 05401210488   C.F. 94100780488   |   web design CeG Maxicom